Torneo Memorial “Luigi Angelini”

 

Saluti del Direttivo

E’ con tanto affetto e un pizzico di orgoglio che vogliamo salutare l’inizio di questo torneo: l’affetto è nel ricordo di Luigi Angelini, padre di Pietro, miglior giocatore nella classifica ATP della città e della nostra regione; l’orgoglio è perché siamo riusciti a raccogliere parte del montepremi all’interno del Circolo, grazie alla generosità dei nostri soci, che vogliamo ringraziare in questa sede per il sostegno che sempre ci offrono.

L’ulteriore contributo venuto dalla Fondazione Carispaq, sempre al nostro fianco nelle iniziative di maggior rilievo realizzate nel tempo, ci ha consentito di raggiungere l’obiettivo.

E’ un segnale molto positivo, a nostro avviso, quello di poter contare su una compagine sociale molto attiva su queste tematiche: il che ripaga tutti noi dell’impegno fino a ora profuso all’interno della nostra struttura.

L’iniziativa è inserita all’interno del progetto “L’Aquila cresce con lo sport 2024“.

Con il contributo che ci verrà erogato dal Comune di L’Aquila saremo in grado di offrire ospitalità ai migliori atleti che ne disputeranno le fasi finali.

A nome di tutto il direttivo del Circolo Tennis L’Aquila “Peppe Verna”, volevo ringraziare la famiglia Angelini e tutte le persone che ci sono state vicine nell’organizzazione di questo torneo.

Non nascondo che l’averlo realizzato tutti insieme mi riempie di orgoglio, lasciando intravedere nuove possibili opportunità.

Buon tennis a tutti!

 

A.S.D. Circolo Tennis L’Aquila “Peppe Verna”

Roberto De Masi

Altri Tornei della categoria

Vuoi saperne di più o hai bisogno di maggiori informazioni?

tennisti del circolo tennis a L'Aquila